Progettazione

I nostri Arredatori Vi guideranno nella progettazione degli arredi, fornendovi le migliori soluzioni Tecniche, Funzionali ed estetiche necessarie. Dopo l’approvazione del progetto definitivo vengono forniti gli schemi indicativi per gli allacciamenti elettrici e/o idraulici e del gas (cucina), da fornire all’impresa incaricata nel caso di una eventuale ristrutturazione.

 

Richiedi informazioni

Preventivo

A seguito della fase di progettazione Vi forniremo un preventivo di spesa personalizzato e gratuito per l’acquisto dei mobili. Generalmente i nostri preventivi sono “chiavi in mano” ovvero comprensivi di trasporto e montaggio nonché del servizio di consulenza e progettazione.

 

Richiedi informazioni

Finanziamenti – Incentivi Statali

L’acquisto di mobili può essere effettuato utilizzando diverse formule di pagamento compresa quella rateale. Il nostro Ufficio Amministrativo può fornire tutte le informazioni necessarie per l’utilizzo del finanziamento, proponendo le modalità più corrispondenti alle vostre esigenze ed espletando direttamente le pratiche necessarie.

 

BONUS MOBILI 2018
Detrazione Fiscale del 50% finalizzato all’acquisto di mobili.
(Verificare i requisiti necessari sul sito dell’Agenzia delle Entrate) www.agenziaentrate.gov.it

 

Richiedi informazioni

Rilievo Misure

Per l’acquisto del Tuo arredamento la MELODY SRL mette a disposizione un servizio di rilievo misure.
La verifica a domicilio viene eseguita da nostro personale qualificato ed è completamente GRATUITA.

 

Richiedi informazioni

Trasporto – Montaggio – Assistenza Post/Vendita

La consegna del materiale a domicilio viene effettuata da personale specializzato che si prenderà cura dei vostri mobili. Un montaggio eseguito a regola d’arte è da sempre un elemento distintivo di Melody Arredamenti, pertanto, viene eseguito da esperti professionisti del settore, compreso l’eventuale successiva assistenza.

 

Richiedi informazioni